FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jerry Maguire di Cameron Crowe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jerry Maguire di Cameron Crowe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Jerry Maguire di Cameron Crowe
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2003 20:06  
Oggi lo ripropongono, e non posso che ricordarloi con piacere.
E’ infatti uno dei miei film preferiti, di un regista che apprezzo molto( a parte Vanilla Sky), con un Cuba Gooding junior straordinario, giustamente premiato con l’Oscar.
Un film positivo, piacevole, che insegna nonostante l’apparente messaggio solito americano sulla facilità della realizzazione dei sogni.
Lo avrò già 5-6 volte, ma oggi non potrò fare a meno di ridargli un’occhiata.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2003 20:10  
quote:
In data 2003-10-09 20:06, gatsby scrive:
( a parte Vanilla Sky),


perkè nn ti è piaciuto?
davvero bel film!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2003 20:47  
bel film? io lo trovo davvero brutto.

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-10-2003 21:37  
quote:
In data 2003-10-09 20:47, Superzebe scrive:
bel film? io lo trovo davvero brutto.



Ancora? O MIO DIO! Sta diventando un incubo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-10-2003 22:10  
quote:
In data 2003-10-09 20:06, gatsby scrive:
E’ infatti uno dei miei film preferiti, di un regista che apprezzo molto( a parte Vanilla Sky)



Completamente d'accordo

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-10-2003 22:47  
quote:
In data 2003-10-09 20:06, gatsby scrive:
Oggi lo ripropongono, e non posso che ricordarloi con piacere.
E’ infatti uno dei miei film preferiti, di un regista che apprezzo molto( a parte Vanilla Sky), con un Cuba Gooding junior straordinario, giustamente premiato con l’Oscar.
Un film positivo, piacevole, che insegna nonostante l’apparente messaggio solito americano sulla facilità della realizzazione dei sogni.
Lo avrò già 5-6 volte, ma oggi non potrò fare a meno di ridargli un’occhiata.






5-6 volte????????????????

Mi sa che ti batto, io sono a 51.E' sicuramente uno dei miei film preferiti, lo conosco a memoria anche perchè l'ho visto in un momento molto particolare .
Comunque la scena del pre-finale (quando lui torna da lei) è grandissima... 'tu mi completi' etc etc.... Grazie di averlo tirato fuori.Adesso vado a rivedermelo.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-10-2003 14:49  
Mmm... io sinceramente non gli ho mai dato molta importanza e credo di averlo visto una sola volta... E dire che avevo comprato la VHS originale...

Lo riguarderò...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 10-10-2003 15:44  
Per me è il peggior film di Tom Cruise: una trama scontata, banalissima, "buonista" fino alla nausea, con il protagonista che gigioneggia più del solito e la Zellwegger imbambolatissima. Ma come ha fatto a beccarsi tante nominations all'Oscar?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-10-2003 16:00  
quote:
In data 2003-10-09 21:37, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-09 20:47, Superzebe scrive:
bel film? io lo trovo davvero brutto.



Ancora? O MIO DIO! Sta diventando un incubo!
Ho detto.

Il fatto è che vanilla sky è il film più oggettivamente valutabile della storia del cinema... A me è piaciuto moltissimo e non riesco a capire come possa non piacere... e viceversa...
Comunque molto bello anche Jerry Maguire...



  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-10-2003 16:01  
Volevo scrivere soggettivamente...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2003 16:17  
A me Jerry Maguire non è piaicuto, l'ho trovato troppo mieloso, troppo scontato, con un Tom Cruise al massimo del sorriso smagliante, insomma la classica storia del cattivone cinico che si redime e diventa buonissimo, bravissimo, si innamora della (finta) bruttina che in realtà è bella e tutto finisce bene come nelle favole.

_________________
Like I told my last wife, I said, "Honey, I never drive faster than I can see, and besides... it's all in the reflexes."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 10-10-2003 alle 16:18 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-10-2003 17:30  
FILM FANTASTICO..CUBA GOODING JUNIOR ECCEZIONALE!!!
Proprio bello.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-10-2003 17:55  
Moltooo bello. scritto e diretto dal regista piu' pop di hollywood Cameron Crowe, semplicemente cool.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-10-2003 18:09  
quote:
In data 2003-10-10 16:17, Dubliner scrive:
A me Jerry Maguire non è piaicuto, l'ho trovato troppo mieloso, troppo scontato, con un Tom Cruise al massimo del sorriso smagliante, insomma la classica storia del cattivone cinico che si redime e diventa buonissimo, bravissimo, si innamora della (finta) bruttina che in realtà è bella e tutto finisce bene come nelle favole.



Io la penso come te più o meno. Solo lo reputo un film carino e non lo stroncherei!!
E nemmeno lo riguarderei 5-6 volte, non è proprio uno di quei film che una nuova visione arricchisce!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-10-2003 18:32  
mi è piaciuto molto...strano perchè c'è Tom brava Reneè e io soprattutto ho adorato il bambino ke è davvero formidabile!!!mi ha trasmesso tanta positività questo film.
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: